Blackjack

Twenty-One ABC – Parte 2

by Agustin on Apr.19, 2010, under Blackjack

[ English ]

Riprendiamo il nostro articolo sulla ABC del Blackjack. Nel precedente articolo abbiamo esaminato l'approccio di Black Jack, colpendo, in piedi e come raddoppiare. Nella seconda parte vedremo scissione, cedere e le assicurazioni.

Split: se un giocatore viene consegnato due carte dello stesso importo (2 8 per esempio) che possono separarli per fare due mani diverse. Se si decide di dividere la tua mano si dovrà fissare una nuova scommessa pari alla scommessa iniziale.

Surrender: alcuni casinò permetterà alle persone di consegnare le carte che sono state date con il cinquanta per cento della puntata iniziale, hanno fatto prima che il croupier controlli di sua mano. Tenete presente che è fondamentale chiedere al rivenditore per chiarimenti sulle regole twenty-un tavolo o guardare le norme area del casinò online si sta giocando.

Assicurazione: Quando i concessionari carta scoperta è un Asso individui hanno la possibilità di sottoscrivere un'assicurazione. Si porrà of mezzo la scommessa iniziale prima che il mazziere controlla le sue carte, il croupier ha if blackjack vi verrà via con una vittoria sulla scommessa di assicurazione, ma ancora perdere l'importo originario. Purtroppo se il croupier non ha chemin de fer il giocatore perde l'assicurazione. Si tratta di un caso, ma uno che vale assolutamente la pena, se utilizzato come parte di un piano ingegnoso.

Una volta che un giocatore si è fermato o fallita superano i venti da uno dei concessionari svelerà le sue carte e andrà a trattare se stesso le carte fino a quando una delle seguenti cose è successo: se avranno conseguito diciassette anni, un croupier normalmente non disegnare un'altra carta a causa del rischio di busting, se hanno disegnato 21 o se è andato busto.


Comments are closed.

Looking for something?

Use the form below to search the site:

Still not finding what you're looking for? Drop a comment on a post or contact us so we can take care of it!

Visit our friends!

A few highly recommended friends...